Tutto il giorno a correre, mille messaggi a cui rispondere, quelle telefonate che proprio non puoi rimandare… STOP! Ci vuole una pausa, un momento tutto per te, in compagnia di prodotto beauty last minute per dare un boost a pelle e capelli. Ecco i cosmetici monodose, che oggi sono sempre più amici dell’ambiente.

 

Basta concedersi una piccola tregua per avere una pelle idratata, anzi super idratata, e una chioma morbida e luminosa, ad esempio prima o dopo una serata speciale che richieda un po’ di “trucco e parrucco” in più.

Come fare, quindi? Hai mai pensato di usare i cosmetici monodose? I vantaggi sono tanti! Vediamoli uno per uno.

 

Cosmetici monodose

Per essere in perfetta forma last minute nelle occasioni di festa, il nostro primo suggerimento è donare un surplus di idratazione alla pelle e ai capelli. Oltre alla crema idratante abituale, aggiungi alla beauty routine una maschera idratante viso che levighi la pelle all’istante e dia luminosità. Otterrai un’ottima base su cui realizzare il tuo make-up, soprattutto se decidi di optare per trucchi pesanti e waterproof. Il motivo? Una pelle idratata è naturalmente più liscia, e ciò consente la miglior scorrevolezza di qualsiasi trucco. E poi assicura una maggior tenuta e durata, anche in termini di aspetto. Tradotto: il trucco non si scioglie, non crea antiestetiche pellicine e rimane perfetto per ore.

 

Idratazione super per il viso

La nostra maschera viso in tessuto Fruttonero idrata in profondità grazie all’alto contenuto di acido ialuronico. Il mix di oli, tra cui l’olio di riso, di macadamia e di vinaccioli, rende la pelle elastica e compatta, levigando le linee d’espressione. Gli ingredienti sono tutti provenienti da agricoltura biologica, e il pack è riciclato e riciclabile.

La praticità della maschera in tessuto consiste nel fatto che è in confezione monodose. Ciò risolve tutte le questioni legate ai dubbi sulle quantità da applicare e agli sprechi dei cosmetici dimenticati nel beauty case. Il tessuto è in cellulosa, è cioè biodegradabile e può essere cestinato nell’organico. Tutto ciò fa della maschera viso antiage Fruttonero un prodotto eco-sostenibile.

 

Capelli morbidi e disciplinati

Per quanto riguarda i capelli, se trattamenti e stress li hanno resi crespi e stopposi, urge una cura d’urto come la maschera per capelli monouso disciplinante di Fruttonero. È ideale anche prima delle acconciature, perché facilita lo styling e tiene a bada il famigerato effetto crespo. Come si usa? Dopo lo shampoo si applica sui capelli e si lascia in posa per 15 minuti, utilizzando la bustina della confezione come cuffia. Un’idea smart dall’anima eco-sostenibile, poiché il pack di per sé riciclabile, viene riciclato già prima di essere cestinato, proprio perché viene destinato a un altro uso. Addio cuffiette da doccia di plastica usa &getta per la tua maschera capelli!

Coprire i capelli con la confezione della maschera monouso districante di Fruttonero aiuta a far penetrare meglio i principi attivi nel fusto capillare, che risulterà levigato come seta. Gli ingredienti ammorbidenti, tutti biologici, sono l’olio di cocco e l’estratto di avena, dall’alto potere idratante. In più, il gluconolattone, ottenuto dalla fermentazione di fonti vegetali, nutre in profondità con effetto anti-crespo.


laissez un commentaire